Chiara Cerato e Giulia Casarotto sono le due “veterane” della Futsal Carraro Breganze su cui il tecnico Luigi Zanetti punta molto per fare un buon prossimo campionato.

 

Veterane perché, seppur giovani, sono sulla breccia da diverse stagioni in cui hanno raccolto anche molte soddisfazioni. Chiara Cerato, anni 28, è la capitana del gruppo e lo scorso anno ha ripreso a tempo pieno dopo un serio infortunio. “Lo scorso anno avevo iniziato la stagione con un po’ di prudenza e cercato poi di dare il massimo. Spero di esserci riuscita visto che la società mi va voluto ancora. So che la dirigenza sta facendo ottime cose per mettere a punto una formazione competitiva. Visto così sarà da divertirsi”.

Giulia Casarotto, ha invece 22 anni, lo scorso anno era arrivata dalle Lupe, dove aveva giocato per tre anni e ricopre il ruolo di laterale. E’ praticamente sempre partita nel quintetto iniziale. Estroversa, mette tutta la sua classe a disposizione delle compagne ma è brava anche a segnare (13 reti). La speranza è che si riconfermi. Anzi migliori.

 

Ufficio Stampa A.S.D. Futsal Breganze 2011