BREGANZE – LAZIO 1-2 (pt: 0-2)

Seconda sconfitta consecutiva per il Futsal Breganze per mano di una Lazio coriacea. Le biancorosse, con una rosa sempre più decimata dagli infortuni, hanno provato in tutti i modi a ribaltare le sorti del match, ma non ci sono riuscite. Merito a chi è sceso in campo, a cui non si può rimproverare nulla, in attesa di recuperare qualche giocatrice. Brutte notizie anche sul fronte squalifiche con capitan Cerato espulsa proprio nel match contro la Lazio.

 

Primo tempo che inizia in salita per il Breganze: la Lazio passa immediatamente con Grieco, poi le biancorosse provano a ricucire il distacco, ma al 13' sono le capitoline a raddoppiare. Sul fronte opposto le occasioni ci sono, ma manca la stoccata giusta e si va a riposo con le ospiti avanti di due gol. Nella ripresa il Breganze scende in campo con un altro piglio e riesce di accorciare con Rebe. Nel momento migliore della squadra di Zanetti e Centofante, arriva il rosso per Cerato che lascia le sue in inferiorità numerica. Le padrone di casa riescono comunque a difendersi con i denti e, grazie anche alla solidissima Bianca Castagnaro e all'aiuto di un palo, non subiscono gol e nella seconda parte del secondo tempo vanno anche più volte vicino al pareggio che però non arriva.

Breganze: Castagnaro, Soldevilla Delgado, Cerato, Boutimah, Ana Alves, Ambrosioni, Rebe, Corradin, Campanile, Pauletto, Fichera. All. Zanetti.

Lazio: Nagym, Beita, Taninha, Xhaxho, Grieco, Sabatino, D'Angelo, Barca, Ceccobelli, Pinheiro, Agnello, Tirelli. All. Chilelli.

Arbitri: Lanuti di Modena e Sgueglia di Caserta.

Marcatrici. Pt: 1' Grieco (L), 13' Taninha (L); st: 6'05'' Rebe (B).

Ammonita: Ana Alves, Boutimah e Campanile (B), Taninha (L); espulsa Cerato (B) a 8'50''st.